Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina .

PersonalizzaAccetta
CHIUDI

CONDIZIONI GENERALI RELATIVE ALL'USO DEL SITO : www.home-office.it


Leggete attentamente queste condizioni di uso prima di utilizzare il Sito.

Utilizzando il Sito, dichiarate di accettare le presenti condizioni generali.

Questo sito è di proprietà di:
Montana Contract Srl
P.IVA 01378070195

Sede Legale : Via Dante 14 26100 CREMONA
Show-room, Uffici e Magazzino Via Rosario 4/e 26100 CREMONA Tel.0372 31662
 

www.montana-contract.it : sito web istituzionale rivolto alla clientela tradizionale, con cataloghi prodotti e galleria fotografica delle realizzazioni


www.home-office.it : è lo show-room on-line dove puoi trovare le migliori selezioni di arredi e complementi di design per l'ufficio , la casa, il negozio e la comunità; puoi visionare tutte le caratteristiche dei prodotti proposti, effettuare il tuo ordine in pochi click e riceverli direttamente a casa tua!

www.home-office.news : è Il nuovo sito con il blog delle novità, i Brand, le gallerie fotografiche, le realizzazioni, i progetti, i materiali. Tutto in tempo reale.

SERVIZIO CLIENTI :Chiamaci al numero 335.5625882 per informazioni commerciali ,consigli, prezzi ecc. o al numero 0372 31662 per informazioni amministrative e/o logistiche.
Il nostro Servizio Clienti è a tua completa disposizione per qualsiasi dubbio o domanda, e risponde alle tue chiamate dal Lunedì al Venerdì dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00.
Scrivici utilizzando il form di richiesta informazioni o manda una mail a info@montana-contract.it e farci tutte le domande che vuoi!

IL VOSTRO ACCOUNT : In caso di utilizzo del sito, sarete tenuti a mantenere riservati il vostro login e la vostra password e a controllare l'accesso al vostro computer al fine di prevenire un accesso non autorizzato tramite il vostro account. Vi preghiamo di assicurarvi che i dati che ci fornite siano corretti e completi e di comunicarci immediatamente ogni cambiamento delle informazioni fornite al momento della registrazione. Ci riserviamo  il diritto di rifiutare l'accesso al sito, di chiudere un account, di rimuoverne o modificarne i contenuti del sito o cancellare gli ordini a nostra discrezione nei limiti consentiti dalla legge.

ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA : Il contratto tra Montana Contract Srl e l'acquirente si intende concluso al momento dell'accettazione della conferma d'ordine da parte del cliente, tramite il pagamento dello stesso o della caparra confirmatoria. L'ordine dovrà essere inviato, dal cliente, per via telematica, con apposito modulo e secondo le modalità previste. Il cliente al momento dell'invio dell'ordine approva le condizioni generali di vendita. L'utente potrà stampare copia delle condizioni generali di vendita e/o memorizzarle su supporto durevole.

RICHIESTA DI PREVENTIVO : Montana Contract Srl appena ricevuto la RICHIESTA DI PREVENTIVO, invierà al cliente, all'indirizzo di posta elettronica indicato, UN OFFERTA contenente l'elenco dei prodotti richiesti, l'indicazione dei prezzi, il mezzo di pagamento, i tempi di consegna indicativi, i costi di spedizione ed eventuali costi aggiuntivi per servizi accessori.

PROPOSTA D'ORDINE : Montana Contract Srl appena ricevuta la PROPOSTA D'ORDINE da parte del cliente con l'apposita procedura sul sito, controllerà la disponibilità dei prodotti, la congruità delle opzioni e degli accessori e una volta assicurata della completezza delle informazioni necessarie, invierà , all'indirizzo di posta elettronica indicato, UNA CONFERMA D'ORDINE contenente l'elenco dei prodotti richiesti, l'indicazione dei prezzi, il mezzo di pagamento, i tempi di consegna indicativi, i costi di spedizione ed eventuali costi aggiuntivi per servizi accessori.

PREZZI : Tutti i prezzi sono espressi in Euro, Iva esclusa.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Bonifico bancario anticipato Da inviare entro cinque giorni dalla conferma d'ordine.

PAYPAL :

CARTE DI CREDITO : Usiamo SUMUP come gateway di pagamento con carte di credito e garantisce i più elevati standard di sicurezza e affidabilità; i dati della vostra carta verranno inseriti direttamento sul terminale di Sumup (a cui verrete reindirizzati tramite link inviato vial mail) e non saranno quindi a conoscenza del personale di Montana Contract Srl. Sono accettate tutte le carte di credito appartenenti ad uno di questi circuiti:
MasterCard - Kalibra
Visa
Aura
Visa Electron
Postepay
American Express

TEMPI DI CONSEGNA : I tempi di consegna indicati si intendo dal ricevimento del pagamento da parte di Montana Contract SRL 
I tempi di consegna nelle regioni del Nord Italia sono di circa 3-5 giorni lavorativi se i prodotti sono disponibili in Pronta Consegna presso il nostro magazzino, in caso contrario sarà nostra cura informare il cliente sui tempi di attesa per ricevere l'articolo desiderato.
Per gli articoli non presenti a magazzino ma in pronta consegna presso il fornitore, la consegna prevista è di circa 10 giorni, per i rimanenti articoli la consegna è prevista in circa 3-4 settimane. Maggiori dettagli relativamente ai tempi di consegna saranno resi noti nella email di Conferma d'Ordine che Montana Contract Srl invierà al momento del ricevimento dell'ordine web o della richiesta di preventivo.

SPESE DI TRASPORTO : Le spedizioni per importi superiori a € 300,00 sono gratuite. Per importi inferiori sono quantificate in automatico in sede di ordine o da quantificare mediante la RICHIESTA DI PREVENTIVO.

Alcuni prodotti particolarmente voluminosi ed alcune località potrebbero richiedere costi aggiuntivi di trasporto, inseriti nella nostr conferma d'ordine.

SPESE DI SPEDIZIONE ALL'ESTERO : I costi indicati nel carrello sono riferiti a spedizioni in Italia. Siamo però a disposizione per spedire in tutta Europa: in questo caso si prega di contattarci, indicando il numero di scatole desiderate, per conoscere anticipatamente le spese di spedizione per il vostro Paese.

IMBALLAGGI : E' garantita la massima cura nell'imballaggio del prodotto e il minimo rischio di ricevere gli articoli ordinati danneggiati. Inoltre, per ulterirore garanzia, la merce particolarmente pesante viaggia su pallet.Se la merce viaggia su pallet, il sevizio di trasporto comprende la telefonata di preavviso consegna da parte del corriere, affinchè il cliente possa accordarsi sulla data e ora dello scarico.
La consegna si intende sponda camion, il servizio di scarico e la consegna al piano non è compreso e va richiesto e quotato a parte.

COLLI INGOMBRANTI : I mobili con misure che eccedono le dimensioni di un pallet standard (mt. 1 x 0,80) non possono essere consegnati da un corriere nazionale, ma vanno considerate apposite spedizioni con trasportatori specializzati e valutate con offerte specifiche volta per volta.

CORRIERI
La consegna viene effettuata a mezzo di primari corrieri nazionali. Montana Contract Srl sceglie con cura i suoi Corrieri, prediligendo coloro che servizi di Trasporto che dimostrano grande esperienza, velocità e affidabilità per consegna di varie tipologie. Tutte le eventuali istruzioni per la consegna, come il nome sul campanello, gli orari, le persone e l'indirizzo di consegna diverso da quello di fatturazione vanno indicate nel campo note (alla fine dell'ordine). Vi consigliamo di stampare una copia dell'ordine e di controllare che i dati inseriti siano corretti. Se al momento della consegna nessuno è presente, il corriere lascerà un avviso cartaceo, il corriere farà due tentativi di consegna i giorni successivi, in qualsiasi caso il Cliente può prendere contatti per la consegna o per il ritiro presso la filiale di riferimento.

RICEVIMENTO E CONTROLLO MERCE : Al fine di poter rendere il nostro servizio sempre più efficiente chiediamo al Cliente di controllare le condizioni dell'imballo al momento della consegna. L'imballo deve risultare integro, non danneggiato, nè bagnato o comunque alterato. Qualora il pacco non fosse perfettamente integro, e vi fosse anche un minimo graffio, affinchè la copertura assicurativa sia valida il Cliente è tenuto ad accettare con riserva, ovvero a fianco alla firma sulla bolla di consegna occorre apporre chiaramente la dicitura "RICEVUTO CON RISERVA pacco danneggiato (descrizione anomalia riscontrata)". Se il pacco è gravemente danneggiato e si ritiene vi siano danni al contenuto interno, si consiglia di respingere la merce chiedendo chiaramente di apporre sulla bolla la dicitura "MERCE RIFIUTATA pacco danneggiato". Qualora il corriere si dovesse rifiutare di far apporre riserva specifica, rifiutare la merce e segnalare immediatamente l'accaduto a Montana Contract SRL. Verificare altresì la corrispondenza esatta del numero di colli. Una volta firmata la bolla del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa eventuali anomalia riscontrate riguardo lo stato del prodotto, dopo l'avvenuta consegna. Eventuali contestazioni devono comunque essere immediatamente sollevate al vettore, diversamente il prodotto si considera consegnato correttamente. In caso di eventuali contestazioni, si chiede di informarci attraverso il Servizio Clienti online alla mail : info@home-office.it entro 3 giorni lavorativi (anche se si consiglia di farlo immediatamente).

MONTAGGIO : Il montaggio e' a cura del Cliente. Tutti gli articoli sono stati studiati per poter essere facilmente assemblati, con l'aiuto di chiare istruzioni di montaggio. In caso di difficoltà un ns. addetto è a disposizione per chiarimenti telefonici. Su richiesta viene fornito il sevizio di montaggio, il costo della prestazione verrà quotato e fatturato a parte.

GARANZIA : Tutti i prodotti hanno la garanzia sui difetti di fabbricazione minima di mesi 12 fornita direttamente dal produttore. Alcuni prodotti, come riportato dalle singole schede articoli, hanno garanzia più ampia, fino ad 8 anni.Per le condizioni di garanzia valgono le specifiche e le condizioni dei singoli produttori. La fattura va conservata come documento valido per la garanzia.

DOCUMENTAZIONE : All'atto della spedizione verrà emessO un ddt di trasporto che sarà recapitata insieme alla merce. Via mail verrà recapitata la relativa fattura.

DIRITTO DI RECESSO : Al cliente di www.home-office.it di Montana Contract SRL negozio online che agisce in qualità di consumatore è attribuito il diritto di recesso dal contratto, così come previsto dagli art. 64-67 del D.Lgs n. 206/2005, detto Codice del Consumo. Si preciso che questo diritto è riservato soltanto alle persone fisiche, cioè a quei consumatori privati che agiscano per scopi estranei alla propria professione. Non è previsto diritto di recesso per le persone giuridiche e fisiche che agiscano, in riferimento al contratto di acquisto, in ambito professionale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da rivenditori, da aziende, professionisti, ossia quegli ordini dove è stato inserito un riferimento di Partita IVA nell'apposito modulo. Ai sensi e nei limiti di cui all'art. 64 del Codice di Consumo, il consumatore privato ha facoltà, entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti acquistati, di esercitare il diritto di recesso, consistente nella possibilità di restituire i prodotti ricevuti e di ottenere il rimborso del prezzo pagato, senza penalità e senza necessità di specificarne il motivo. Tale diritto si applica a tutti i prodotti acquistati online nel sito www.www.home-office.it di Montana Contract SRL Le spese di restituzione del prodotto sono sempre a cura ed a carico del consumatore. Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, per l'assenza ad esempio, di elementi integranti del prodotto accessori, cavi, manuali d'istruzione, etc) oppure in quanto il prodotto abbia subito danni per cause diverse dal trasporto da Montana Contract SRL al consumatore, non segnalati in precedenza. Senza limitazioni del diritto di recesso, all'atto della consegna del prodotto, il consumatore, che abbia motivo di ritenere che il prodotto stesso sia stato danneggiato durante il trasporto, dovrà rifiutare la consegna oppure accettarla con espressa riserva. Ogni ritiro di colli integri dovrà essere effettuato dal cliente apponendo la dicitura "collo integro, ritiro con riserva del contenuto" sull'apposito documento accompagnatorio (art.1698 Codice Civile). Ogni anomalia dovrà poi essere comunicata entro otto giorni con le seguenti modalità:

a) anticipando via email a info@home-office.it la segnalazione con tutti i riferimenti dell'ordine o fattura e della lettera di vettura firmata con riserva e la documentazione fotografica del danno.

b) via raccomandata A/R al seguente indirizzo: Montana Contract SRL SRL Via Dante 14 - 26100 Cremona CR

Procedura per esercitare il diritto di recesso : per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto acquistato, una comunicazione nella quale venga chiaramente manifestata la volontà di recedere dal contratto di acquisto. Tale comunicazione va inviata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento, al seguente indirizzo:

Montana Contract SRL Via Dante 14 - 26100 Cremona CR

La comunicazione può essere inviata entro lo stesso termine, anche mediante posta elettronica all'indirizzo info@montana-contract.it di Montana Contract SRL a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento inviata all'indirizzo sopra indicato entro le 48 ore successive. Il consumatore dovrà poi provvedere, utilizzando un corriere a propria scelta, alla spedizione del prodotto nella confezione originale, sempre accuratamente imballato e completo di ogni accessorio, dei manuali di istruzione e di tutto quanto in origine contenuto. Il consumatore dovrà effettuare tale spedizione entro 10 giorni lavorativi dalla data in cui ha invito la comunicazione di esercizio del diritto di recesso. Note importanti: le spese di trasporto e la responsabilità della merce durante la spedizione come previsto dalla Legge, sono a carico del consumatore. Si consiglia pertanto di assicurare il prodotto presso il corriere prescelto, avendo cura di imballare con attenzione la merce, ove possibile inserendo la confezione originale in una scatola esterna e comunque, evitando di danneggiare il prodotto con nastri adesivi etichette ecc. Il prodotto dovrà essere restituito integro e completo in tutte le sue parti ed accessori, comprese eventuali garanzie istruzioni, licenze d'uso cavi etc. In caso di danno da trasporto avvenuto durante la restituzione, Montana Contract SRL provvederà a comunicare il danno al consumatore entro cinque giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto, consentendo al consumatore di sporgere denuncia al corriere utilizzato per il trasporto. La merce danneggiata sarà resa disponibile per la restituzione e la richiesta di recesso verrà contemporaneamente annullata. Salvo quanto in appresso previsto per il caso di recesso parziale, Montana Contract SRL provvederà a rimborsare, entro 30 giorni dal momento in cui Montana Contract SRL è venuta a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso, l'intero importo dell'acquisto e delle spese di trasporto per la consegna, tramite procedura di storno sulla carta di credito o a mezzo bonifico bancario sul conto corrente indicato dal consumatore; restando a carico di quest'ultimo le spese di trasporto per la restituzione del prodotto. Qualora il recesso fosse parziale (ossia riguardasse solo una parte dei prodotti recapitati con un'unica consegna) è escluso il rimborso delle spese di spedizione sostenute dal consumatore per la consegna dei prodotti al momento


PRIVACY - TRATTAMENTO E RISERVATEZZA DEI DATI PERSONALI INFORMATIVA AI SENSI DEL D.LGS. 196/03

Siamo consapevoli dell'importanza della vostra privacy e rispettiamo in pieno la normativa in materia di protezione dei dati personali. A questo proposito abbiamo adottato delle Procedure di trattamento dei dati personali che vi preghiamo di leggere attentamente al fine di conoscere le finalità e le modalità di trattamento dei vostri dati personali in caso di accesso al sito nonché i contatti cui potrete rivolgervi per ottenere ulteriori informazioni su tale trattamento. Ai sensi e per gli effetti di quanto disposto dal D.Lgs del 30 giugno 2003, n.196 Codice in materia di protezione dei dati personali (il "Codice"), Vi informiamo che i Vostri dati personali, forniti e/o acquisiti successivamente, verranno trattati attraverso strumenti elettronici e manuali nel rispetto del Codice e della normativa vigente in materia di privacy.
Finalità del trattamento
I dati raccolti vengono trattati per le seguenti finalità:
o iscriversi al servizio;
o concludere contratti di compravendita e realizzarne la prestazione;
o effettuare gli adempimenti necessari a dare esecuzione al rapporto contrattuale posto in essere;
o inviare informazioni commerciali, materiale pubblicitario, informativo e promozionale, con ogni mezzo (e-mail, sms, ecc);
o effettuare ricerche di mercato, analisi economiche e statistiche al fine di verificare il corretto funzionamento dei servizi e il gradimento degli stessi;
o elaborare informazioni personalizzate circa l'abitudine di consumo e l'orientamento degli interessati;
Il conferimento dei dati è obbligatorio per la conclusione del contratto d'acquisto, facoltativo negli altri casi. Il mancato conferimento dei dati comporterà l'impossibilità di poter eseguire l'ordine effettuato.
Diritti dell'interessato
Resta salva la Vostra facoltà di esercitare in ogni momento i diritti di cui all'art.7 (Diritto di accesso ai dati personali e altri diritti) del Codice, in particolare: il diritto di accedere ai propri dati personali, chiederne la rettifica, l'aggiornamento e la cancellazione se incompleti, erronei o raccolti in violazione della normativa vigente, nonchè di opporsi al loro trattamento per motivi legittimi, rivolgendo una richiesta scritta al servizio clienti, attraverso le modalità indicate nella pagina personale del sito o via email.
Titolare del trattamento: Montana Contract SRL

FORO COMPETENTE
Il Contratto è regolato dalla legge italiana. Per ogni controversia sarà competente il Foro di Cremona.

MODIFICHE DEL SERVIZIO O VARIAZIONI DELLE CONDIZIONI
Ci riserviamo il diritto di apportare, senza preavviso ed in qualsiasi momento, modifiche e/o aggiornamenti alle condizioni di utilizzo.
L'utente, continuando ad utilizzare questo sito, accetta anche i suddetti aggiornamenti e/o modifiche; questa pagina, perciò, dovrebbe essere periodicamente visitata per verificare le condizioni di utilizzo al momento in vigore. La presente revisione delle Condizioni Generali, quella cioe' in essere al momento della sottoscrizione da parte del Cliente del proprio ordine, disciplinera' tale ordine; il Cliente e' pertanto pregato di stampare e conservare una copia delle presenti Condizioni per suo futuro riferimento.
REv. 2 Gennaio 2024

 

Ai sensi e per gli effetti degli artt. 1341 e 1342 del Codice Civile, il Cliente dichiara di aver attentamente letto e compreso e di accettare le Condizioni Generali di vendita sopra elencate.

 

Non hai trovato ciò che cerchi?
Siamo rivenditori ufficiali autorizzati di tutte le aziende presenti sul sito, ma non tutti gli articoli sono stati ancora inseriti.
Manda una mail a info@home-office.it o compila il form di richiesta informazioni con gli articoli che cerchi e ti risponderemo con un preventivo personalizzato!

Ready Pro ecommerce