Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina .

PersonalizzaAccetta
CHIUDI

E-MORE 1M2S - H.70-118 cm - Struttura per tavoli regolabili elettricamente in altezza 1 MOTORE 2 SEGMENTI. FUNZIONE ANTICOLLISIONE. Comando manuale con porta USB - 4 POSIZIONI MEMORIZZABILI - DIM. MASSIMA PIANO:100X200 P.80KG - 2 ANNI DI GARANZIA

E-MORE 1M2S - H.70-118 cm - Struttura per tavoli regolabili elettricamente in altezza 1 MOTORE 2 SEGMENTI. FUNZIONE ANTICOLLISIONE. Comando manuale con porta USB - 4 POSIZIONI MEMORIZZABILI - DIM. MASSIMA PIANO:100X200 P.80KG - 2 ANNI DI GARANZIAE-MORE 1M2S - H.70-118 cm - Struttura per tavoli regolabili elettricamente in altezza 1 MOTORE 2 SEGMENTI. FUNZIONE ANTICOLLISIONE. Comando manuale con porta USB - 4 POSIZIONI MEMORIZZABILI - DIM. MASSIMA PIANO:100X200 P.80KG - 2 ANNI DI GARANZIA
Prezzo:

€ 524,00 Sconto 50%

262,00 iva esclusa

Con il login attivo si visualizza il prezzo già scontato in base all'attività
Cod. art.: BB-E-MORE-1M2S-9017
Registrati e fai il login per visualizzare i prezzi scontati!
Struttura o rete: NERO
Variabile 6: 2 ANNI DI GARANZIA -
Disponibilità: DISPONIBILE ARTICOLO DISPONIBILE IN PRONTA CONSEGNA NEL NOSTRO MAGAZZINO1 A Cremona Via Rosario 4/e - spedizione in 24/48 ore
Quantità:

Descrizione

E-More è la soluzione ideale per chi volesse una postazione di lavoro dinamica a fronte delle tante ore d’ufficio seduti, offrendo la possibilità di lavorare in piedi. Facili da montare grazie alla struttura in parte pre-assemblata le strutture sono dotate di barra telescopica che permette la realizzazione di scrivanie in lunghezza variabile da 1100 a 1800 mm. Equipaggiati con 2 motori a sincronizzazione, sono disponibili in due modelli: gambe a 2 segmenti (corsa 695-1145 mm) o 3 segmenti (corsa 610-1270 mm). Le strutture sono dotate di un sistema anti collisione per la sicurezza, nonché della funzione stand by per il risparmio energetico. Il comando di movimento su/giù permette la possibilità di memorizzazione fino a 4 diverse altezze.
Struttura
Anticollisione
Finecorsa integrato
Portata dinamica: 100 kg max
Portata statica: 120 kg max
Velocità: 32 mm/s
Livello sonoro: <42 dB
Corsa: 695 – 1145 mm
Larghezza telaio: 1100 – 1800 mm
Dimensione minima
del piano del tavolo: 600x1100 mm
Dimensione massima
del piano del tavolo: 1000x2000 mm

Non hai trovato ciò che cerchi?
Siamo rivenditori ufficiali autorizzati di tutte le aziende presenti sul sito, ma non tutti gli articoli sono stati ancora inseriti.
Manda una mail a info@home-office.it o compila il form di richiesta informazioni con gli articoli che cerchi e ti risponderemo con un preventivo personalizzato!

Ready Pro ecommerce